You are here: Regione Politica Regionale FORMAZIONE. FP CGIL SICILIA: “NESSUNA INFORMATIVA AI SINDACATI. SI’ A PERCORSI DI ROTAZIONE MA CON TRASPARENZA”

FORMAZIONE. FP CGIL SICILIA: “NESSUNA INFORMATIVA AI SINDACATI. SI’ A PERCORSI DI ROTAZIONE MA CON TRASPARENZA”

E-mail Stampa PDF

PALERMO 23/01/2013. “Valutazione dei risultati ed efficienza della macchina amministrativa della Regione, sono due principi che la Fp Cgil Sicilia ha sempre sostenuto.

Bene dunque anche la rotazione degli incarichi se questo serve a migliorare l’amministrazione della Regione e di dipartimenti particolarmente delicati come quello della Formazione professionale purché tutto ciò avvenga però con la massima trasparenza prevista dalle normative”. Lo dicono Michele Palazzotto ed Enzo Abbinanti, segretario generale e segretario regionale di Fp Cgil Sicilia, dopo la maxi rotazione al Dipartimento Formazione, voluta dal presidente Rosario Crocetta e dall’assessore Nelli  Scilabra. “Rispetto ai trasferimenti e alla rotazione disposta questa mattina – continuano i due dirigenti Fp Cgil Sicilia – i sindacati, invece, non hanno ricevuto nemmeno un’informativa. Non sappiamo su chi e perché è stata presa la decisione di trasferimento e conosciamo solo le dichiarazioni fatte alle stampa. Non è così che si costruiscono le rivoluzioni”.